Grande successo per la notte del Kunlun Fight Sanda Pro, promosso da OPES e dall’UIKT (Unione Italiana Kung Fu Tradizionale). L’evento, che si è tenuto nella sera del 30 novembre presso il Teatro T1 del Parco divertimenti a tema di Cinecittà World di Roma (in via di Castel Romano, 200), ha visto i migliori fighter italiani sfidare i temibili lottatori cinesi del Sanda.
Molteplici match ad alto contenuto tecnico per una serata ricca di spettacolo e adrenalina. Emozioni che tutti gli appassionati di arti marziali hanno potuto continuare a vivere anche il giorno successivo, ossia domenica primo dicembre, al Campionato Nazionale UIKT e OPES, dove si sono sfidati gli atleti migliori delle seguenti discipline: Wushu, Kung Fu, Wing Chun, Lei Tai, Punto Stop, Sanda, Light Sanda, Tui Shou, Taiji, Chi Sao Sparring e Shaolin.
I nostri più sinceri complimenti vanno ad Alessandro Colonnese, responsabile nazionale del settore Kung Fu di OPES, che con grande maestria ha saputo coadiuvare alla perfezione i due appuntamenti. Sono state giornate complesse e impegnative, anticipate da un anno intero in cui lo staff del maestro Colonnese ha lavorato senza sosta, rendendo memorabile un evento che avrebbe potuto nascondere molte insidie e complicazioni.
“Amici del duro lavoro, ho atteso prima di scrivere un mio pensiero perché avevo bisogno di assimilare quanto di straordinario è accaduto in questo fine settimana in occasione del Kunlun Fight Sanda pro e del Campionato Nazionale – ha affermato il responsabile Colonnese –. Ringrazio tutti voi, uno ad uno, voi che avete contribuito al successo epocale dell’evento con il vostro supporto ad ogni livello, con il vostro affetto incondizionato, con il vostro infaticabile sostegno. Ringrazio la nostra bella Unione che continua a mietere successi ovunque. Sono onorato di rappresentarvi.”
Cogliamo l’occasione per ricordarvi il prossimo appuntamento organizzato dall’Unione Italiana Kung Fu Tradizionale, la Christmas Panda Games, l’evento del 15 dicembre dedicato ai piccoli delle arti marziali.