Jeet Kune Do, tutti gli appuntamenti formativi con il Maestro Alessandro Colonnese

Dal 1990 è la prima Academy a promuovere il Jeet Kune Do in Italia ed è sempre più evoluta e in crescita. La UIKT (Unione Italiana Kung Fu Tradizionale) Area Evolution ha decenni di esperienza nel JKD e si impegna a mettere questa conoscenza a completa disposizione dei nuovi adepti che desiderano venire a conoscenza di tutti i segreti di quello che, più che un metodo di combattimento, è un concetto di semplicità, di economia delle energie e di efficacia.

Il Jeet Kune Do, fondato nel 1960 dal celebre shifu Bruce Lee, è infatti un’arte marziale scientifico-filosofica basata su un tipo di combattimento essenziale, a cui si arriva attraverso un processo di semplificazione, aggiornamento e modificazione di principi e tecniche appartenenti sia agli sport da combattimento occidentali che alle arti marziali orientali.

Il JKD Project della UIKT, percorso formativo sullo stile non stile del piccolo drago, si terrà a Roma all’interno del Tempio delle Arti Marziali e avrà come formatore d’eccezione il Gran Maestro Sifu Alessandro Colonnese.

I prossimi appuntamenti si terranno nelle seguenti date:
– 25 e 26 gennaio 2020
– 7 e 8 marzo 2020
– 16 e 17 maggio 2020
– 13 e 14 giugno 2020

Tutti gli iscritti avranno a disposizione programmi tecnici, dispense, JKD Pass, membership card e divisa ufficiale.
Ricordiamo però che i posti sono limitati e per avere maggiori informazioni o per le iscrizioni è possibile contattare Francesca Ranucci della segreteria nazionale UIKT a uno dei seguenti numeri di telefono:  334 3088505 – 366 2545890 – 347 1784067

In alternativa, inviare un’email a info@uikt.it oppure visitare il sito internet www.uikt.it.

 

Jeet Kune Do

Condividi il post:

Articoli simili