Mancano ancora diversi mesi, ma fervono già i preparativi per l’Italian Cup 2024 (Western and English Gimkana): Il Grande Spettacolo equestre di Modena. L’evento, promosso dal settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, si terrà dal 25 al 27 ottobre presso la Scuderia Guidetti di Modena.
Italian Cup: La location
Ad ospitare la manifestazione sportiva una location unica, situata nel cuore di Modena. Un fiore all’occhiello considerando che la struttura possiede maneggi all’avanguardia e grandi spazi verdi adiacenti che faranno da cornice alla tre giorni. Il motivo per cui è stata scelta Modena non riguarda solo la Scuderia, ma anche per rendere più agevole la partecipazione a tutti i cavalieri del centro e sud Italia.
La gara
Una bella occasione per ammirare il talento dei cavalieri che animeranno la manifestazione. In più, i partecipanti potranno aspirare a montepremi interessanti e portare a casa trofei prestigiosi.
Per informazioni e iscrizioni, l’organizzazione invita gli interessati a visitare il sito ufficiale www.opesequitazione.it e a seguire gli aggiornamenti sui social.
Altri eventi e corsi di formazione
Nel frattempo, ricordiamo il Reining for fun che ripartirà il 3 marzo presso la Peschiera Quarter Horse di Caluso, e uno stage esclusivo di Reining con il Campione Open Level 4 Davide Brighenti! Quali sono le tematiche che verranno affrontate? E’ presto detto: Tecniche avanzate di Reining; Segreti del successo da Davide Brighenti; Consigli pratici per migliorare le abilità. Le iscrizioni saranno chiuse il prossimo 12 febbraio. Di seguito i contatti a cui fare riferimento per partecipare: Monica Rosa – 348 702 9076.