In Abruzzo aperte le iscrizioni all’Over 40 di Calcio a 11

Dopo il successo del Campionato Italiano Futsal Over 40 e visto e considerato l’entusiasmo generato a Montesilvano dal circuito dei “master” o degli atleti che hanno superato i 40 anni di età, il Comitato regionale di OPES della Regione Abruzzo e quello provinciale di Pescara lanciano il campionato di Calcio a 11 Over 40.

Il regolamento stilato da Genesio Pitucci e dal suo staff chiama a raccolta i calciatori nati nell’anno 1979 o prima. Ogni squadra, che per partecipare dovrà versare la quota di iscrizione di 575,00 € (costo massimo per un torneo a 10 squadre), potrà inserire nella distinta di gara anche due fuori quota, dei quali uno nato nel 1980 e l’altro tra il 1981 ed il 1983. Infine, solo per il ruolo di portiere sarà possibile schierare tra i pali un numero 1 nato nel 1985. Il comitato organizzatore ha previsto che al termine della regular season ci saranno delle gare di play-off per assegnare il titolo di Campione. Infine, stando a quanto riportato dal regolamento, in ogni match sarà possibile effettuare fino ad un massimo di 7 sostituzioni.

 

I risultati, le classifiche e le foto, oltre che sul sito e sui social di OPES, saranno pubblicati anche all’interno del portale tuttocampo.it, media partner speciale della manifestazione sportiva abruzzese over 40. Per ricevere maggiori informazioni o per avanzare la propria domanda di iscrizione è possibile contattare Genesio Pitucci all’indirizzo di posta elettronica genesiopitucci64@gmail.com o al numero di telefono 389 2446560 oppure, in alternativa, consultare la pagina Facebook della Asd Olimpia Femminile Pescara. Si ricorda che le prime 5 squadre iscritte riceveranno in omaggio due palloni ed un kit di primo intervento.

Condividi il post:

Articoli simili