ILL 2023: la classifica qualificazioni

Il calcio freestyle va ancora una volta a segno. Grande partecipazione alle qualificazioni per l‘Italian Lower League 2023. La scorsa edizione, come gli appassionati ricorderanno, aveva visto Davide Pisani affermarsi nella categoria lower e Antonio Caldarola portare a casa il titolo nella ILL B. Una gara digitale super avvincente. Il responsabile nazionale del calcio freestyle di OPES, Dario Piantosi, si dice sempre più orgoglioso della crescita che il suo settore sta vivendo. D’altra parte, la ILL regala emozioni e offre opportunità interessanti ai partecipanti.

Curiosi di conoscere la classifica qualificazioni ILL 2023? Di seguito atleti e punteggio.

Classifica

La competizione ideata da Angelo Florio raccoglie un numero sempre crescente di adesioni e dal novembre 2022 i risultati della ILL fanno cumulo per il ranking nazionale del calcio freestyle. Insomma, un periodo molto florido, ma anche complesso, considerano che è stata determinata la classifica per le qualificazioni ILL 2023.

In prima posizione troviamo il campione in carica, Davide Pisani, con 42 punti; seguono Oleg Montanelli (37), Angelo Florio (36) e Stefano Ghidoni (34). Scorri verso il basso per scoprire il punteggio degli altri freestyler.

Ma qual è lo step successivo? Semplice, inizia la fase a gironi! I partecipanti sono stati smistati in quattro gruppi (A, B, C, D). Ma badate bene, solo i primi due classificati per ogni girone passano ai quarti di finale. I video devono essere inviati entro e non oltre il prossimo 17 marzo.

Ad occuparsi delle votazioni sarà una giuria di alto profilo composta da: Oliver Folcarelli, Gunther Celli e Mario Faro. Ad ogni modo, se siete curiosi di scoprire come procede la competizione, seguite il canale Youtube o la pagina Facebook dedicata.

 

WhatsApp Image 2023-02-21 at 15.14.48

 

Condividi il post:

Articoli simili