Si è da poco conclusa la prima edizione di Bibione Beach Dance 2023. Si tratta di un evento organizzato dal Moma Studios di Milano (diretto da Pietro Froiio) accademia affiliata al settore nazionale danza di OPES. Le spiagge di Bibione hanno fatto da cornice alla kermesse andata in scena nell’ambito del noto Bibione Beach Fitness.
L’evento: tre giorni di danza e divertimento
Questo evento ha rappresentato una fusione unica tra il litorale marino, la danza e un’atmosfera di sorprese mozzafiato. Moma Studios ha fatto il suo ritorno al Bibione Beach Fitness, mettendo al centro la Danza Urbana e conquistando numerosissimi consensi.
Tre intensi giorni di pura danza, divertimento e condivisione, resi ancor più indimenticabili dal favorevole clima estivo. La prima edizione ha superato tutte le aspettative. Gli spettacoli del sabato sera hanno attirato un vasto pubblico che ha molto apprezzato la grinta, la tenacia e l’entusiasmo messe in campo sul palco.
I commenti di Pietro Froiio ed Enrico Di Prisco
In definitiva, l’esperienza è stata positiva e ricca di emozioni.
L’organizzazione, inoltre, desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti i talentuosi ballerini e ai maestri che hanno reso possibile il successo di Bibione Beach Dance 2023. “Non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo per la prossima edizione – ha dichiarato Pietro Froiio – e condividere ancora una volta la passione per la danza e l’energia contagiosa che ha reso speciale questo evento”.
Anche il responsabile del settore nazionale OPES di danza, Enrico Di Prisco, ha voluto sottolineare il successo dell’evento: “Mi voglio complimentare con il Direttore Pietro Froiio per l’impegno costante nella danza, ma soprattutto si tratta di quello che può senza problemi definirsi un valore aggiunto al progetto OPES Danza”.