Trick or treat? No, forse soltanto tricks tecnici, ma nell’eccezione della traduzione del termine inglese in trucchi. Trucchi per vincere e per accaparrarsi il montepremi del Torneo di Halloween di padel, manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Ricciola Padel di Mazara del Vallo.
Sabato 30 ottobre, antivigilia di Ognissanti, all’interno dell’impianto sportivo di via Secolo Novo, 18, non ci saranno culti celtici, danze macabre, storie spaventose o scherzi, ma solo sport, passione, rispetto, gioia, amicizia e aggregazione nel segno di una delle discipline più in voga in questo momento. Gli aspetti tecnici e tattici, almeno per tutta la durata dell’evento sportivo, prenderanno il sopravvento su tutto il resto. Anche sull’aria di festa generata dalla ricorrenza di Halloween.
Il Ricciola Padel Club, uno dei templi del padel siciliano, ha previsto due tabelloni. Il primo, che inizierà alle 10:00, sarà dedicato esclusivamente alle donne rientranti nelle categorie dilettanti e livello intermedio. Il secondo invece vedrà gli uomini in gara. A partire dalle ore 15:00, i migliori interpreti delle categorie dilettante ed intermedio si sfideranno in match intensi. L’obiettivo di ogni coppia presente al Club di Mazara del Vallo sarà quello di arrivare in fondo al tabellone e di alzare il trofeo, aggiudicandosi così una parte del montepremi di 250,00 € messo a disposizione dall’organizzazione.
Per maggiori informazioni sulla competizione e sulle modalità d’iscrizione e di adesione, è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero di telefono +39 347 553 3755 (Sergio).