Il 27 febbraio si disputerà la Coppa Italia di karate

Il settore nazionale karate diretto da Mario Camera ha reso nota la data della Coppa Italia Kata – Kumite. La manifestazione sportiva di interesse nazionale si terrà a Roma il prossimo 27 febbraio 2022. All’interno del Palatorrino di via Fiume Giallo, 47- l’impianto sportivo che farà da cornice alla competizione – si esibiranno i migliori interpreti italiani delle due specialità.

 

Stando al regolamento stilato dal settore nazionale karate, la gara di Kata, a partire dalle ore 09:00, vedrà impegnati sul tatami le categorie dai bambini ai master, con cinture dalla bianca alla nera. Alle ore 14:30, invece, sarà la volta degli iscritti alla competizione di kumite. Gli atleti, dagli esordienti ai senior, raggruppati secondo lo schema dettato dal colore delle cinture (gialle/arancione; verdi/blu; marroni/nere), si daranno battaglia, con l’intento di sbaragliare l’agguerritissima concorrenza. Al Palatorrino, in sintesi, ci saranno tutti i presupposti per vivere una giornata all’insegna dei veri valori dello sport e per assistere ad una competizione dagli elevati contenuti tecnici ed emotivi.

 

Il responsabile nazionale del settore karate di OPES, Mario Camera, ed i suoi più stretti collaboratori ricordano a tutte le associazioni sportive dilettantistiche che il costo di partecipazione per ogni singolo atleta è di 20,00 € (il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: Sezione Nazionale Sviluppo & promozione presso UNICREDIT – Filiale di Roma – IBAN IT98A0200805037000104914151 Causale : Iscrizione gara karate n___ atleti – società_____) e che il termine ultimo per inviare il modulo con i nomi dei partecipanti alla Coppa Italia è fissato per il giorno 19 febbraio 2022. Infine, come da normative vigenti, si ribadisce che gli atleti, i dirigenti, gli allenatori e gli accompagnatori, oltre al pubblico che vorrà assistere alla manifestazione, potranno accedere all’impianto sportivo solo se muniti di Green Pass o di referto negativo da tampone. Ad esclusione degli atleti impegnati in gara, tutte le persone presenti al Palatorrino dovranno indossare correttamente la mascherina.

 

CONSULTA LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA

 

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

 

LOCANDINA COPPA ITALIA

Condividi il post:

Articoli simili