Sarà l’Olimpic Aprilia ad ospitare le gare del campionato nazionale di ginnastica artistica. Il settore di OPES diretto da Luciano Gambardella ha scelto l’impianto sportivo di via Carroceto 163/b di Aprilia come sede per i prossimi appuntamenti, in programma a febbraio e marzo.
Dopo il debutto della ginnastica ritmica, si inizia a delineare anche la stagione delle interpreti dell’artistica. Le atlete appartenenti alle categorie dei campionati promozionale, pre-agonistico e agonistico debutteranno nel circuito nazionale il prossimo 21 febbraio, mentre la seconda esibizione è in programma un mese più tardi. Il 20 marzo, infatti, sempre all’Olimpic Aprilia di via Carroceto, si terrà la seconda esibizione.
Nelle prossime ore la macchina organizzativa si metterà in moto. Lo staff della ginnastica artistica contatterà tutte le associazioni e le società sportive dilettantistiche per spiegare il regolamento, illustrare i protocolli di sicurezza ai quali tutti dovranno attenersi e per rispondere a tutte le richieste di delucidazioni, fugando qualsiasi dubbio.
Luciano Gambardella, in qualità di responsabile nazionale del settore ginnastiche di OPES, ci tiene ad inviare un caloroso in bocca al lupo a tutte le società partecipanti. Al tempo stesso, esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza a quei sodalizi che si trovano in difficoltà o che non possono accogliere gli atleti in palestra.