Il prossimo 16 settembre a Trani, nella villa comunale, avrà luogo La Notte Bianca dei Bambini di Città dell’Infanzia. Si tratta di un’iniziativa di Cittadellinfanzia.it, finanziata dalla Regione Puglia con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e patrocinato dal Comune di Trani, e realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale di OPES Bari, presieduto da Leonardo Occhionorelli.
Notte Bianca dei Bambini di Città dell’Infanzia: programma e attività
L’evento avrà inizio a partire dalle ore 16.00 e prevede un parterre sorprendente di attività ludico-ricreative, alcune delle quali sono a numero chiuso, che riguardano più nello specifico: prevenzione (screening di udito, vista e dentale), sport (come yoga, rugby, judo e lotta su tatami, basket e pallavolo), intrattenimento, cultura, astronomia, laboratori sperimentali e musica.
Le attività si susseguiranno nell’arco del pomeriggio e coinvolgeranno principalmente i visitatori più piccoli; numerosi gli spazi in cui i giovanissimi avranno la possibilità di sperimentare, tra laboratori di cake design, truccabimbi, lettura con LIS e pet therapy.
Maggiori informazioni sull’evento
L’evento conta su collaborazioni d’eccellenza per diffondere, in modo sempre più autentico e forte, il messaggio di territorio a misura di “famiglia” e di “uomo”. La squadra di Cittadellinfanzia.it, la rivista online che compie un importante lavoro di informazione per le famiglie, condurrà i piccoli e le loro famiglie in un universo magico.
Per ricevere maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il programma cliccando qui, fare riferimento al numero Whatsapp 393715600890, inviare una mail al seguente indirizzo: info@cittadellinfanzia.it, oppure visitare la pagina Facebook ufficiale costantemente aggiornata (CLICCA QUI).