Il mese di settembre è pronto a regalare un appuntamento imperdibile a tutti coloro che respirano le arti marziali, che vivono per loro e vi si appassionano ogni giorno.
Sabato 12 e domenica 13 settembre si terrà infatti il prestigioso Multistage firmato UIKT (Unione Italiana Kung Fu Tradizionale), un favoloso stage multidisciplinare nel luogo dove le arti marziali e guerriere prendono forma e diventano sostanza, ossia nel Tempio delle Arti Marziali di Roma (via Marco Simone, 251 A).
Nelle stesse due giornate si accavalleranno 3 diversi appuntamenti:
– la XX edizione dell’International Martial Arts Day (IMAD);
– la VIII Convention annuale UIKT;
– la V edizione del Martial Arts Expo.
Gli appassionati potranno vivere un weekend intero immersi nel verde del parco del tempio e avranno a disposizione uno spazio di ben oltre 5000mq, 12 aree tematiche dedicate alle discipline delle arti marziali e oltre 70 maestri di ogni disciplina a disposizione.
In questi due giorni si susseguiranno lezioni aperte e individuali, stage, dimostrazioni, conferenze, video conferenze, scambi culturali, pubbliche relazioni e interviste; ma non mancherà certo anche il relax da vivere in piscina e nell’immenso giardino dell’Agri Village, in cui è presente anche un ristorante, un B&B e punti di ristoro.
Il grande evento, un vero appuntamento unico e imperdibile per tutti gli appassionati delle arti marziali e delle filosofia orientali, sancirà la ripresa delle attività attraverso la pratica, la condivisione e l’unione tra le scuole. I migliori artisti Nazionali e Internazionali scenderanno in campo per dare vita al più imponente e prestigioso Multistage di Arti Guerriere della storia.
Clicca qui per conoscere meglio l’evento e sfogliare la scheda con tutti i dettagli.
Per maggiori informazioni o per iscrizioni è possibile chiamare la Segreteria Nazionale a uno dei seguenti numeri: 334 3088505, 366 2545890, oppure è possibile scrivere a kunlunfightsanda@gmail.com o info@uikt.it.