Mira, sangue freddo, concentrazione e controllo di muscoli, respirazione e battito cardiaco. In tutte le gare di tiro è fondamentale che l’atleta sia un tutt’uno con il suo corpo e l’arma. Basta davvero pochissimo per mancare il bersaglio grosso di alcuni centimetri o addirittura millimetri, e dire così addio ai sogni di gloria. Domenica 13 giugno, al Centro Sportivo Roccabianca, situato a Misilmeri (PA) in Contrada Regia Trazzera Roccabianca, i tiratori faranno sul serio per aggiudicarsi la seconda gara sociale del 2021. Sarà una sfida all’ultimo dei 120 colpi a disposizione. Saranno 6 stages carichi di adrenalina ed emozioni. Sarà una manifestazione sportiva agonistica che vedrà impegnati nelle specialità handgun e P.C.C. i migliori atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Sportivo Roccabianca.
Il costo d’iscrizione al secondo appuntamento stagionale è di 25,00 euro, mentre per coloro che volessero fermarsi alla grigliata prevista al termine della manifestazione c’è un sovrapprezzo di 5,00 euro.
Per maggiori informazioni tecniche, iscrizioni o delucidazioni, è possibile contattare il comitato organizzatore ai seguenti numeri di telefono o di Whatsapp: 331 578 2537 (Marco Lo Forte) e 328 551 3186 (Enzo Garofalo).