Due attività di formazione distanti tra loro nel tempo, ma che condividono l’obiettivo di offrire importanti opportunità di crescita e confronto alle ginnaste di ritmica. Lo stage con Albena Dimitrova avrà luogo il prossimo 24 febbraio; mentre il Gym Campus si terrà ad agosto. Di seguito tutte le informazioni utili sulle attività targate OPES ginnastiche, settore guidato da Luciano Gambardella.
Stage di ritmica con Albena Dimitrova
L’ex ginnasta della nazionale bulgara, Albena Dimitrova, metterà a servizio delle iscritte tutta la propria esperienza e il proprio talento durante una giornata interamente dedicata alla ritmica. A ospitare l’evento sarà il Palazzetto dello Sport Tiziano Ciotti, Anagni. Si ricorda che per le realtà affiliate a OPES l’iniziativa è totalmente gratuita; tuttavia, è necessaria l’iscrizione.
Al termine della sessione, inoltre, sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Per saperne di più e soprattutto per confermare l’adesione le interessate e gli interessati devono rivolgersi a Michela Campoli all’indirizzo email campolimichela@gmail.com o al numero di telefono 339 886 6882.
Gym Campus di Cesanatico
Quanto al Campus bisognerà aspettare agosto 2024, dal 4 al 10 per la precisione. L’attività si terrà a Cesenatico presso il Villaggio Accademia (clicca qui per saperne di più sulla location che ospiterà le attività). Mancano ancora diversi mesi, ma anche in questo caso le iscrizioni dovranno giungere in tempo utile e a raccoglierle sarà ancora Michela Campoli ai contatti di cui sopra. Sono attese tantissime sorprese, tra cui ospiti eccellenti del settore. Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori aggiornamenti.