Tre, due, uno… tutti in pedana! I prossimi 22 e 23 aprile andrà in scena una nuova prova del Campionato Regionale del Lazio di ginnastica ritmica. Protagoniste di questa super gara le atlete appartenenti alla categoria start. L’evento si terrà ad Anagni presso il PalaTiziano, così come fa sapere il responsabile nazionale del settore, Luciano Gambardella.
Ma attenzione, perché non finisce qui! A maggio, per la precisione durante il weekend del 20 e 21, saranno atleti e atlete di ginnastica artistica a prendersi la scena. In quelle date, infatti, si terrà la finale del Campionato Regionale di artistica targato OPES. Una manifestazione attesissima che andrà a coronare il sogno di centinaia di ginnaste e ginnasti. Sarà l’SSD Juvenia (via Lonato 62, Roma) ad ospitare la kermesse sportiva.
Categorie in gara
Ma quali sono le categorie che si esibiranno? E’ presto detto. A dare il massimo per il titolo regionale saranno: coccinelle, esordienti, promesse e agonisti. Insomma, ogni singolo elemento potrà dimostrare la maturità sportiva raggiunta grazie al duro lavoro svolto durante l’anno.
Il settore delle ginnastiche di OPES continua a brillare. Cresce, gara dopo gara, la partecipazione di atlete, atleti, tecnici e associazioni. Un impegno costante, quello della sezione diretta da Luciano Gambardella, che non solo valorizza le discipline che la compongono, ma che porta anche tutti gli addetti ai lavori a raggiungere livelli altissimi. Una fucina di talenti che si destreggia con grande padronanza tra palestre e palazzetti e che, soprattutto, vanta sempre più titoli e apprezzamenti. Ciò è possibile solo grazie alla passione con cui vengono organizzati gli eventi e il lavoro quotidiano.
Presto nuovi aggiornamenti sulle attività e le prove che andranno a concludere questa stagione 2022/2023. Per saperne di più è anche possibile seguire le pagine social di OPES (CLICCA QUI) o quelle del settore di ginnastica (CLICCA QUI).