Appena il tempo di digerire il pranzo di Natale e il settore nazionale ginnastica di OPES ha in serbo per tutti gli appassionati un’altra entusiasmante sorpresa. Si terrà infatti venerdì 27 e sabato 28 dicembre lo stage di ginnastica ritmica con Maria Vilucchi, ex ginnasta della squadra nazionale italiana.
L’evento è organizzato dall’APD Scrofiano “Ritmica Sinalunga”, un’associazione sportiva attiva dal 2009 e che da 10 anni organizza corsi di ginnastica ritmica, e si terrà nella palestra di Sinalunga.
Grande protagonista della giornata è Maria Vilucchi. La Vilucchi è stata due volte campionessa italiana di categoria e ha partecipato ai campionati europei di Vienna 2013 (nella squadra Junior) e Baku 2014 (come individualista Junior).
I posti sono limitati quindi consigliamo caldamente a chiunque voglia prendere parte a questo irripetibile evento di affrettarsi a prenotare. Per info e dettagli è possibile contattare direttamente Ilaria al numero 339570830 o scrivere un’email a ila.co87@hotmail.it.
Ringraziamo, come sempre, il responsabile del settore ginnastica nazionale di OPES, Luciano Gambardella, e tutto il suo staff. Con il loro instancabile lavoro regalano a tutti gli amanti della ginnastica un calendario sempre ricco di interessanti appuntamenti.