Così come il Palabianchini a Latina, anche Zagarolo, comune in provincia di Roma, si prepara ad ospitare un Saggio di Natale di ginnastica ritmica.
Ad aprire le porte a questo evento, che vedrà l’eleganza e la grande tecnica delle bravissime ginnaste unite a una strepitosa coreografia a tema natalizio, sarà il Palazzetto dello Sport P.Arrigo di Zagarolo. Il saggio di ginnastica ritmica è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Stella Blu Zagarolo, Scuola Federale che organizza corsi per giovani principianti (dai 3 anni in su), percorsi di livello avanzato e che vanta anche una sezione agonistica.
Tutti gli appassionanti di ritmica, così come genitori, parenti e amici delle ragazze che si esibiranno, sono quindi invitati a presentarsi al centro sportivo di Zagarolo alle ore 18:00 di domenica 22 dicembre 2019. Sarà sicuramente un’ottima occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e passare una serata all’insegna dello sport e del sano agonismo.
L’evento è organizzato in collaborazione con il nostro Ente di Promozione Sportiva. Come sempre, un grazie speciale va a Luciano Gambardella, responsabile del settore nazionale ginnastica di OPES, e al suo instancabile staff.