Football Sala: l’incontro amichevole tra le under20 di Italia e Svizzera in diretta streaming

Un altro match tra Italia e Svizzera. Un altro classico che regalerà spettacolo, goal ed emozioni. A differenza dell’incrocio dello scorso 16 giugno, questa volta non scenderanno sul rettangolo di gioco 22 uomini, ma soltanto 10 atleti, i migliori calciatori di football sala delle due Nazionali.

Sabato 10 luglio, al Palamondo di Cadempino (Canton Ticino – Svizzera), gli under20 Azzurri e i pari età Rossocrociati si affronteranno in un test amichevole che, dopo quasi un anno di stop, servirà a misurare le forze ed il livello dei due team.

 

L’Italia under20 riparte così dall’ottavo posto del ranking mondiale, posizione raggiunta al termine della Coppa del Mondo AMF disputatasi in Colombia, a Valledapur, nel novembre 2018. La Svizzera, invece, dopo aver disputato un ottimo Europeo di categoria, concluso con il 5° posto, ha mancato la qualificazione alla massima competizione internazionale. Per entrambe le compagini, dopo un anno di inattività, non ci sono certezze, bensì tanta voglia di giocare, segnare e divertirsi.

 

Il match è organizzato anche dal settore Football Sala di OPES diretto dal responsabile nazionale Axel Paderni, in collaborazione con il Raggruppamento Allievi San Zeno. Gli appassionati, i curiosi e i tifosi potranno seguire l’andamento della partita amichevole Svizzera – Italia collegandosi alla diretta streaming di “Swiss World TV” (https://www.youtube.com/watch?v=m9LFmgk-M74 – la diretta è realizzata in collaborazione con www.chalcio.com).

 

Condividi il post:

Articoli simili