Football Sala: la Nazionale femminile alla Pinetina di Appiano Gentile

Il settore Football Sala di OPES diretto dal responsabile nazionale Axel Paderni ha fornito ulteriori aggiornamenti in merito al raduno della Nazionale femminile. Le ragazze convocate dal C.T. Gilberto Colombo dovranno ritrovarsi il prossimo 24 aprile, presso il Centro Sportivo “La Pinetina” di Appiano Gentile (CO).

“La Pinetina”, da non confondere con la struttura che ospita gli allenamenti dell’Inter e che dista soltanto 800 metri, è molto più di un semplice centro sportivo. È una splendida oasi immersa nel verde e può essere considerata come una meravigliosa location dove è possibile rilassarsi, divertirsi e praticare sport a contatto con la natura.

Il responsabile Axel Paderni ricorda che le ragazze dovranno raggiungere il centro in provincia di Como tra le ore 15:15 e le 16:45. A partire dalle 17:15, invece, seguirà la prima seduta di allenamento guidata dal commissario tecnico.

Per maggiori informazioni o ulteriori delucidazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero di telefono 348 750 2634 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria.fifs@gmail.com.

Condividi il post:

Articoli simili