È stata disputata nel pomeriggio della scorsa domenica, il 13 settembre, nella bellissima cornice del pala Pajetta di Biella (BI), la Coppa Città di Biella edizione 2020. La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione Italiana Football Sala, con la collaborazione dell’associazione Top Five Biella e con il patrocinio della città di Biella.
Il pomeriggio di gare è stato molto intenso e a partecipare sono state sei formazioni che hanno giocato con la massima correttezza ed entusiasmo. A vincere la Coppa il Biella e i risultati nello specifico sono stati i seguenti:
Gara 1A: Futsal Biella Vs Thursday Night Boys, 0-1
Gara 1B: Pizzeria Il Tramonto Vs Futsal Team, 1-2
Gara 2A: Thursday Night Boys Vs Sporting Club Cossato, 3-1
Gara 2B: Futsal Team Vs Biella C5, 0-0
Gara 3A: Futsal Biella Vs Sporting Club Cossato, 7-2
Gara 3B: Pizzeria Il Tramonto Vs Biella C5, 0-2
Ore 17.30 Finale 5/6: Sporting Club Cossato Vs Pizzeria Il tramonto, 0-
Ore 18.05 semifinale 1: Thursday Night Boys Vs Futsal Team, 0-2
Ore 18.40 semifinale 2: Biella C5 Vs Futsal Biella, 2-3
Ore 19.15 finale 3/4: Thursday Night Boys Vs Biella C5 1-0
Ore 19.50 finale 1/2: Futsal Team vs Futsal Biella, 1-2
Il torneo è stato il preludio al prossimo campionato invernale, in partenza la seconda settimana di ottobre, che vedrà coinvolte le società del biellese e del Piemonte orientale.
La FIFS (Federazione Italiana Football Sala) ringrazia sentitamente il proprio delegato di Biella sig. Emanuele Milan, oltre agli arbitri Alessandro Chinelli, Franco Gasparo e Antonio Talarico. Ringrazia anche l’amministrazione comunale della città di Biella che ha supportato la manifestazione.