Football Sala: anche la provincia di Brescia organizzerà il suo Campionato provinciale

I numeri delle manifestazioni organizzate e dei tesserati sono lì a dimostrare la crescita del settore Football Sala di OPES e l’ottimo lavoro che sta svolgendo su tutto il territorio nazionale il responsabile Axel Paderni. Ora, per la prima volta, il calcio a 5 giocato secondo le regole dell’AMF entra prepotentemente anche nel territorio di Brescia. A partire da questo momento, infatti, le squadre del territorio possono iscriversi al Campionato Provinciale riservato ai Club maschili. La competizione, che prenderà il via nella settimana tra il 12 ed il 16 ottobre e che terminerà a maggio 2021, sarà organizzata dalla “Futsal League Championship” e si disputerà sui campi del Centro Sportivo di Dello (via Vittorio Mero 4, Dello – BS).

Come da regolamento, tutte le vincenti delle fasi provinciali accederanno alle fasi regionali. Gli obiettivi delle contendenti non sono neppure troppo celati: giocarsi la possibilità di accesso alle finali nazionali, con l’obiettivo di cucirsi sul petto lo scudetto della prossima stagione sportiva o alzare la Coppa Italia 2021.

Per ulteriori informazioni, iscrizioni o per ricevere il regolamento, contattare la Segreteria della “Futsal League Championship” (Sig. Daniele Pelati: 349 3011436) oppure visitare il sito https://tbhc5.wordpress.com/

Condividi il post:

Articoli simili