È uno degli appuntamenti più amati di Cesano Maderno. Da 10 anni, in Brianza, è un classico che aggrega e riunisce gli amanti del futsal. Grazie alla sua formula fast, si gioca tutto in una notte. Stiamo parlando della Futsal Summer Night, la manifestazione sportiva organizzata dal settore nazionale Football sala di OPES diretto splendidamente da Axel Paderni. Mercoledì 29 luglio, presso il Centro sportivo Planet Soccer (via Abruzzi, 10 – Cesano Maderno – MB), andrà in scena la 10ª edizione.
Il settore di OPES comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni e che saranno dichiarate chiuse al raggiungimento delle 8 squadre partecipanti. Il regolamento garantirà almeno 3 match, della durata di 20 minuti ciascuno, ad ogni team iscritto. Al termine della prima fase, le prime 4 classificate si contenderanno nelle due semifinali previste gli unici 2 posti per l’atto conclusivo che permetterà alla vincitrice di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione. Oltre ai premi per la prima e seconda classificata, sono previsti riconoscimenti per il miglior “goleiro” (portiere) e per il migliore giocatore del Torneo.
La segreteria del Football sala di OPES è pronta a ricevere le iscrizioni e a fornire le dovute risposte agli interessati. Chiunque volesse mettersi in contatto con gli organizzatori può telefonare al numero 349 3125140, scrivere una mail a segreteriafifs@gmail.com o rivolgersi al Sig. Fabio Milan del Centro sportivo Planet Soccer di Cesano Maderno (348 7089703).