Alcuni mesi fa, Gianluca Petrai, responsabile del settore fitness di OPES, ci aveva raccontato che i format Byc Fit by TILLDEND, apprezzatissimi su tutto il territorio nazionale, avrebbero subito una rivoluzione, perché: “tutto evolve e abbiamo voluto dare una rinfrescata ai nostri format. Volevamo creare una nuova sinergia che puntasse al benessere delle persone che si allenano e che, al contempo, rispecchiasse la nostra idea di fitness nel 2022”. Il debutto di uno dei nuovi programmi di allenamento è avvenuto a Sanremo, lo scorso 2 ottobre; adesso tocca a Roma e Adria scoprire in cosa consistono, rispettivamente, “Walking Revolution” e “Stay Strong”.
Byc Fit, “Walking Revolution”: 26 novembre, Roma
Sabato 26 novembre la capitale sarà protagonista di un allenamento senza precedenti. Partenza dalla Terrazza del Pincio per poi avviare un allenamento, di intensità incrementale, a ritmo di musica. Durante le due ore in cui si svolgerà la sessione, i partecipanti avranno modo di alternare camminate veloci, ad alto impatto cardiovascolare, a esercizi che mirano ad aumentare forza, stabilità, flessibilità ed equilibrio. Un tipo di training perfetto per chi desidera perdere peso e aumentare il tono muscolare.
Byc Fit, “Stay Strong”: 4 dicembre, Adria
Agli inizi di dicembre, per la precisione il 4, ad Adria, in provincia di Rovigo, approderà invece “Stay Strong”, un format di allenamento outdoor ad altissima intensità! È stato studiato dai personal trainer del mondo TILLDEND in modo che risulti “super allenante”. Nello specifico, ai partecipanti è richiesto uno sforzo importante, tra recuperi attivi e passivi. Questo tipo di attività è dedicata a coloro che desiderano aumentare il tono muscolare e, soprattutto, mettersi in gioco per superare i propri limiti. Appuntamento dunque a sabato 4 dicembre, a partire dalle ore 10.00, con due ore intensissime di workout.
Il costo di entrambi gli eventi è di 20 euro. CLICCA QUI per saperne di più e iscriverti!