È finalissima tra la AS Roma Calcio a 8 e la Totti Weese. Lunedì, 31 ottobre, all’Orange Futbolclub di via degli Olimpionici 71 le due squadre scenderanno in campo per contendersi l’ambito titolo stagionale: si disputerà infatti la finale di Supercoppa regionale della Lega Calcio a 8.
Alle 21.00 in punto si batte il calcio di inizio: il resto è tutto da scrivere.
Supercoppa Lega Calcio a 8: come arrivano le due squadre al big match
Nella notte delle streghe, quella più spaventosa e buia dell’anno, saranno le stelle della Lega Calcio a 8 a brillare. La AS Roma CA8 e la Totti Weese arrivano a questa gara con grande grinta e la voglia di portare a casa il trofeo. Una sfida intensa che andrà in scena in un campo situato nel cuore della città, non lontano dal tempio del calcio capitolino: lo stadio Olimpico.
Durante l’ultimo turno di Serie A Imprendiroma, il match tra l’AS Roma CA8 e La Pisana ha prodotto un pareggio (1-1) non privo di emozioni, con Dominici a segno per la squadra di casa. La Totti Weese si è fatta valere sul Casalotti C8 ASD per 6 reti a 3, grazie alle straordinarie prodezze di Davide Moscardelli che ha guadagnato anche il titolo di #ManOfTheMatch, per la seconda settimana consecutiva.
Le due formazioni, seppur in momenti diversi della propria storia calcistica, non si risparmieranno e regaleranno spettacolo.
Manca meno di una settimana e cresce sempre di più l’attesa per la finalissima del 2022. Occhi puntati sui protagonisti dell’evento: tanta storia, tanto calcio e tante emozioni. Chi si aggiudicherà il titolo regionale? Lo scopriremo lunedì 31 ottobre. Alle 21.00 in punto si batte il calcio di inizio: il resto, lo sapete già, è tutto da scrivere.