In concomitanza con la riapertura dei cancelli delle scuole e con il suono della prima campanella che richiamerà gli studenti tra i banchi, il Comune di Cafasse, in provincia di Torino, ospiterà una grandissima Festa dello Sport. Sabato 14 settembre, presso l’impianto sportivo comunale, si terrà questo “active happening” che richiamerà adulti e bambini, sportivi, curiosi ed amanti della sana attività fisica. Protagonista indiscusso, oltre al divertimento e all’allegria contagiosa, sarà il cavallo.
Grazie ad ISHA (Italian Stock Horse Association) e al settore dell’equitazione americana di OPES, infatti, i presenti potranno avvicinarsi alle diverse discipline equestri. Dalle ore 14:00, inoltre, inizieranno degli spettacoli che lasceranno i presenti a bocca aperta. Per i più piccoli, invece, ci sarà la possibilità di salire in sella ad un pony, effettuando così il famoso battesimo della sella.
Per tutte le ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.isha-italia.it, scrivere una mail a info@isha-italia.it o addirittura contattare la segreteria al seguente numero di telefono: 3351372872.