Experience Life Camp, dall’11 al 17 luglio a Cascia un’esperienza formativa per i teenager

Una settimana per scoprire il proprio talento ed il potenziale non ancora espresso. Un’esperienza di crescita da vivere in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le norme e dei protocolli per contrastare la diffusione del coronavirus.  Un camp per i giovani che vogliono avere un futuro da protagonisti. Ritorna dall’11 al 17 luglio l’Experience Life Camp, l’esperienza che forma per la vita della Life Teen Academy. Dopo i 4 camp formativi delle precedenti tre edizioni (53 presenze nel 2018, 75 presenze nel 2019 e, nonostante l’emergenza sanitaria, nel 2020 Life Teen Academy è riuscita ad organizzare due camp tra luglio ed agosto), il progetto ideato da David Simbolotti è pronto ad ospitare nella splendida cornice di Cascia e all’interno degli hotel e restaurants del Gruppo Magrelli (Monte Meraviglia, La Corte e La Reggia) le ragazze ed i ragazzi nati tra il 2004 ed il 2007.

 

Per i teenager che parteciperanno si prospetta una settimana unica nel suo genere. Tra coaching, attività ludico-ricreative, esperienze a contatto con la rigogliosa natura dell’Umbria, escursioni ed orienteering, i teenager acquisiranno degli strumenti innovativi per sviluppare le loro abilità, il loro potenziale ed il loro talento. Alla fine della settimana trascorsa a Cascia avranno più fiducia in loro stessi e saranno più consapevoli della loro vita e del loro futuro.

 

Il Life Teen Camp, per mille ragioni, è un’esperienza che ogni adolescente dovrebbe fare. Per ricevere maggiori dettagli o informazioni sul programma e sui costi di partecipazione, è possibile mettersi in contatto con il responsabile del progetto. David Simbolotti è raggiungibile al numero di telefono +39 338 693 4952 o all’indirizzo di posta elettronica info@lifeteenacademy.it.

 

 

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA

Condividi il post:

Articoli simili