Equitazione Western, dal 22 al 25 novembre il corso per tecnici di I Livello

Manca meno di un mese al corso di I Livello per diventare tecnici di equitazione western. Il percorso di formazione, organizzato da ISHA (Italian Stock Horse Association) e riconosciuto da OPES, sarà una full immersion di due giorni, dal 22 al 25 novembre.

Il titolo rilasciato sarà legalmente valido in base alla R.L. n. 61 del 01/10/2002 art.8-3° comma, il quale sancisce che nelle sale ginniche, nelle palestre e in tutte le strutture sportive aperte al pubblico, dietro pagamento di corrispettivi a qualsiasi titolo (anche sotto forma di quote sociale di adesione), i corsi che sono finalizzati al miglioramento dell’efficienza fisica devono essere svolti con la presenza di un istruttore qualificato specifico per la disciplina. E con “istruttore qualificato per disciplina” si intende chi è in possesso di brevetti rilasciati dalla Regione, dalle Federazioni nazionali o dagli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI.
Il corso si terrà al Centro Ippico La Negrella – Via Bariconda 19/f Copparo (FE).

Tutti gli appassionati di equitazione western che hanno il desiderio di intraprendere un percorso di formazione per diventare tecnici di I livello possono consultare il sito dell’Italian Stock Horse Association al www.isha-italia.it.
In alternativa, è possibile ricevere maggiori mandando una email a info@isha-italia.it oppure chiamando la segreteria nazionale di ISHA al numero di telefono 3351372872.

 

corso per tecnici di I Livello

Condividi il post:

Articoli simili