Per tutti gli appassionati di equitazione è in arrivo un seminario con un grande campione e uno dei massimi esponenti della disciplina. Il settore nazionale equitazione di OPES, infatti, in collaborazione con ISHA (Italian Stock Horse Association), organizza sabato 8 e domenica 9 maggio 2021 un Clinic con il pluricampione e trainer Mirko Midili. L’evento si terrà in presenza, presso La Pescheria Quarter Horse di Caluso.
Mirko Midili è attualmente Open Level 4 Irha Futurity e Nrha EuroFuturity Champion in carica. Detiene quindi per il 2019 i due titoli più importanti del Reining continentale ed europeo. Mirko, nato nel 1989, aveva solo 23 anni quando, nel 2012, portò a casa il poker di titoli nell’Irha-Nrha Futurity 3-year-olds con SG Frozen Enterprize. Successivamente si trasferì in America per realizzare il sogno di lavorare presso il pluricampione e 6 Million Dollar Rider, Andrea Fappani.
Per avere maggiori informazioni o delucidazioni riguardo l’evento invitiamo a scrivere a uno dei seguenti indirizzi email: nazionale@opesequitazione.it – info@isha-italia.it. In alternativa è possibile chiamare il 335.1372872 o 334.5928656 (Luca).