L’Equitazione riparte: il 9,10 e 11 ottobre a Voghera si terrà la Coppa Italia di diverse discipline

Riparte alla grande il Settore Equitazione di OPES dopo il lungo stop delle attività subito a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il primo, importantissimo evento, si terrà nel mese di ottobre 2020. Il settore guidato da Tiziana Gurrisi, in collaborazione con ISHA (Italian Stock Horse Association), sta organizzando nei giorni 9,10 e 11 ottobre la Coppa Italia di diverse discipline, e precisamente di Reining, Gimkana, W&E Dressage e Ranch Sorting. La manifestazione si terrà a Voghera, presso il Pala Guest Ranch.
Una ripartenza che possiamo considerare “da urlo”! A partire dalle ore 14:00 di venerdì sarà possibile ammirare i migliori atleti nelle competizioni di Gimkana, coppa delle Regioni a squadre, Freestyle Reining e Barrel Racing.
Il sabato mattina, sempre dalle ore 9:00, scenderanno invece in arena gli atleti per la Coppa Italia di Gimkana, a seguire il Reining e, per concludere la manifestazione, in serata, il Ranch Sorting con il primo go.
La domenica partirà con il secondo go di questa disciplina. Si potranno poi ammirare i campioni del Western and English Dressage. La giornata si concluderà con la finale della Gimkana.

Un evento sicuramente da non perdere!

Per conoscere il programma completo è possibile consultare il sito www.isha-italia.it. Per maggiori informazioni si può invece chiamare la responsabile nazionale OPES Equitazione e formatrice, Tiziana Gurrisi, al numero 335 1372872 o la Segreteria Nazionale al 379 1923902 che risponderà il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 e il lunedì e il venerdì dalle ore 15:00 alle ore 16:30. Per chi preferisce la posta elettronica l’indirizzo a cui scrivere è: segreteria@isha-italia.it.

 

locopes

Condividi il post:

Articoli simili