La parola d’ordine è: talento. Ma non basta solo quello per partecipare all’Equestrian Talent Show, evento promosso dal settore equitazione di OPES; cavalieri e cavalli dovranno dimostrare alla giuria popolare di avere tante risorse e una grande passione per la disciplina declinata in Western. Il gala avrà luogo durante la Italian Cup che si terrà presso il Guest Ranch di Voghera, venerdì 14 ottobre a partire dalle ore 21.00. Uno spettacolo nello spettacolo!
Equestrian Talent Show: a chi è rivolto e come ci iscrive?
Giunto ormai alla sua terza edizione, il talent si appresta a diventare un appuntamento attesissimo e immancabile. Di anno in anno cresce l’entusiasmo verso questa specialità e verso gli eventi che, a tal proposito, attirano una quantità di partecipanti e spettatori in costante aumento. Sotto la guida tenace, attenta e impeccabile di Tiziana Gurrisi il settore equitazione di OPES offre un ventaglio sempre più ampio di eventi, corsi e gare mozzafiato. Non è un caso che la stagione che sta per iniziare sia già ricchissima di appuntamenti: l’equitazione targata OPES non si ferma mai.
L’Equestrian Talent Show è, tra questi, un fiore all’occhiello; si tratta di uno spazio dedicato alla parte creativa e colorata dell’equitazione Western. Musica, costumi e talenti: questi gli ingredienti che andranno a rendere magica la notte del 14 ottobre prossimo. L’attenzione della giuria popolare – che decreterà i vincitrici e vincitori della competizione – sarà non solo sui costumi di scena e il contesto, ma anche e soprattutto sul feeling cavallo-cavaliere.
Chi riuscirà a battere i campioni della scorsa edizione? Di seguito la classifica del 2021:
1° Class: Gruppo “LA SEVELLANA”
2° Class: Elena Giunipero e “Françis il mulo saltante”
3° Valentina Ballesio & Giulia Rota “Reining Vs Dressage
Ricordiamo che la partecipazione è aperta a tutti; dunque, se pensate che la serata sia adatta a voi non dovete fare altro che CLICCARE QUI e seguire tutte le indicazioni contenute nella pagina. ATTENZIONE! Il termine ultimo per iscriversi è il 16 settembre, non dimenticatelo!