Con l’arrivo della primavera riparte la calda stagione del padel. Il primo appuntamento agonistico è in programma nella città trapanese di Mazara del Vallo. Il prossimo 10 aprile, domenica delle palme, sui campi del Ricciola Club, uno dei centri sportivi più attivi in Sicilia nella promozione della disciplina, scenderanno in campo i migliori interpreti della bandeja e della vibora. Tra uscite da parete, pallonetti, smash e recuperi mozzafiato, i padelisti daranno il meglio di loro stessi per avanzare nel tabellone e coronare il sogno di vincere il Torneo promosso dal comitato regionale di OPES Sicilia presieduto da Andra Patti.
La manifestazione sportiva è riservata agli atleti appartenenti ai livelli Dilettante ed Intermedio. In attesa di chiudere le iscrizioni e di delineare il tabellone con la cosiddetta “road to the final”, la strada verso la finale, gli organizzatori si aspettano una grande risposta da parte degli sportivi ed un livello tecnico altissimo. La competitività alzerà gli standard di gioco e permetterà ai presenti di assistere a partite mai banali, per nulla scontate nel risultato, sicuramente avvincenti e capaci di regalare emozioni uniche. Insomma, sarà una grande giornata all’insegna dello sport e dei suoi valori positivi, con tanti premi in palio.
Chi volesse ricevere maggiori informazioni sulle modalità d’iscrizione o sul Torneo di padel in generale può contattare la segreteria organizzativa al seguente numero di telefono: +39 347 553 3755 (Sergio).