Da qualche giorno è iniziata un’avventura nelle profondità del Mar Tirreno. Infatti, dal 29 luglio al 4 agosto, il Comitato Regionale di OPES Sicilia ha preso parte ad un particolare corso di immersione subacquea tenuto dalla Evolution Diver – Diving Club di Palermo.
I corsi offerti da questa associazione sono molti ma con il corso Open Water Diver SSI sarà possibile esplorare il magnifico mondo sottomarino affiancato ad un team di professionisti che insegneranno agli aspiranti sub le giuste nozioni per affrontare immersioni in totale sicurezza e tanto divertimento.
Si tratta di un corso entry level dedicato a chi non è mai andato sott’acqua e vuole imparare a immergersi autonomamente fino alla profondità massima di 18 metri o a noleggiare una bombola ovunque, essendo il brevetto riconosciuto in tutto il mondo.
L’addestramento personalizzato è combinato con sessioni di pratica in acqua, allo scopo di garantire che ogni partecipante abbia le abilità e l’esperienza necessarie per essere veramente a proprio agio sott’acqua.
Per maggiori informazioni e per scoprire come accedere al corso clicca qui.