Danze caraibiche: aperte le iscrizioni al 2° corso in Emilia Romagna

Pronti per una nuova avventura nel mondo delle danze caraibiche? I prossimi 24 e 25 settembre, in Emilia Romagna, si terrà il primo corso di formazione di danze caraibiche (1° livello). Ma attenzione, perché sono aperte le iscrizioni per il secondo corso di che si terrà invece nel mese di ottobre, precisamente l’8 e il 9.

Le attività di formazione sono promosse dal Comitato Regionale dell’Emilia Romagna di OPES, presieduto da Marco Cerè. Nel prossimo paragrafo tutte le info utili per iscriversi e partecipare all’evento.

Inizia un nuovo anno nel segno delle danze caraibiche: il corso di formazione di primo livello si terrà a Riccione

L’autunno è arrivato e il nuovo anno sportivo ha preso il via. Come per le altre categorie, anche le danze caraibiche, settore in crescita nel nostro Pese, ripartono con numerose attività. Il corso di formazione di cui abbiamo accennato non solo si avvale della presenza di docenti di alto livello, quali Maurizio Iodice e Anna Faggioli, ma offre la possibilità a chi aderisce di partecipare sia online, quindi a distanza, sia in presenza. Un’opportunità unica nel proprio genere da non lasciarsi sfuggire. Il secondo corso si terrà nella bellissima Riccione, location suggestiva anche quando le temperature si abbassano e il mare è quello “d’inverno”.

Per ricevere maggiori informazioni sull’iscrizione e sul corso in generale è possibile contattare i seguenti numeri di telefono:

393 89 02 492 – 349 85 36 370

Oppure è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:

opesemiliaromagna@gmail.com

IMPORTANTISSIMO: c’è tempo per iscriversi entro e non oltre il 3 ottobre.

danza emilia romagna

Condividi il post:

Articoli simili