Sta per partire un corso innovativo e specialistico per personal trainer realizzato da OPES ed erogato da TILLDEND. L’intero percorso è strutturato in modo da preparare i partecipanti affinché abbiano tutte le competenze per affermarsi nel mondo del fitness come professionisti. Chi si iscriverà, inoltre, potrà accedere ai tre livelli + uno Specialist previsti dal corso (clicca qui per sapere come è strutturato) e potrà conseguire certificati riconosciuti in Italia e in Europa. Tutto questo grazie al supporto e alle conoscenze dei docenti che, modulo dopo modulo, guideranno i corsisti in questo viaggio.
I Docenti del corso per Personal Trainer di OPES
In questa sede, andremo a conoscere meglio lo staff tecnico del corso. Parliamo, come anticipato, di docenti altamente qualificati, pronti a mettere a servizio dei partecipanti le proprie competenze e il proprio background. Ogni modulo affronterà materie indispensabili per ottenere una formazione a 360 gradi.
I docenti:
Gianluca Petrai: Mental Coach;
Gabriele Palmieri: Fisioterapista, Osteopata e Posturologo;
Giorgio Gandelli: Preparatore sportivo e Docente CONI;
Roberto Zermo: Insegnante Fitness e Docente corso formazione Pilates Matwork;
Leandro Lottici: Docente Pesistica Olimpica;
Luca Riceputi: Laurea Magistrale in Scienze Motorie, Massofisioterapista e Massaggiatore Sportivo, specializ. Terapia Manuale e Tecniche Osteopatiche;
Manuel Favaron: Docente biomeccanica e gestione dell’infortunio;
Vittorio Rosati: Responsabile Nazionale Formazione Opes;
Paolo Corsino: Nutrizionista;
Luca Porta: Commercialista;
Paola Iannicelli: Personal Branding;
Davide Valerioti: Laurea Magistrale in Scienze Motorie, Docente Anatomia e Biomeccanica del movimento
Ricordiamo che attualmente è possibile acquistare i singoli livelli o il corso completo a un PREZZO PROMO (clicca qui per saperne di più) e che quasi tutti gli incontri previsti si terranno online sulla piattaforma ZOOM (esclusi: il terzo weekend del secondo e del terzo livello che, invece, avranno luogo in presenza a Roma). Non lasciarti sfuggire un’occasione davvero unica.