Il prossimo 6 novembre, allo Sporting Club Ostiense, partono i corsi di Biodanza con Gio’ Veccia

La danza, con la sua musica, con le emozioni che sa suscitare e con il movimento armonico del corpo al ritmo del suono, è un’espressione artistica dell’uomo e della sua identità. Tutti questi concetti si ritrovano nel Sistema Rolando Toro di Biodanza, un sistema che favorisce lo sviluppo armonioso ed integrato delle potenzialità umane attraverso esercizi specifici pensati e studiati dall’insegnante Gio’ Veccia.

Come più volte sottolineato dalla stessa insegnante, per partecipare ai corsi di Biodanza non è necessario essere dei ballerini esperti e non serve neppure la minima conoscenza dei passi basilari della danza. L’unico aspetto che conta è la voglia di lasciarsi andare, di ridurre lo stress, di sciogliere le tensioni, rafforzando di fatto il sistema immunitario, riducendo il senso opprimente dell’ansia e la depressione e aumentando la gioia di vivere in armonia con il proprio corpo.

Coloro che fossero interessati a conoscere e ad approfondire il sistema e gli esercizi di Biodanza possono partecipare alla lezione di prova gratuita che si terrà il prossimo 6 novembre. L’appuntamento con Gio’ Veccia  è dalle ore 21:00 alle 23:00 presso lo Sporting Club Ostiense (via del Mare 128 e/0 Via dei Cocchieri 1A) all’interno della sala “A lo Cubano”. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.giobiodanza.it oppure si può scrivere una mail a gio.veccia@tiscali.it. In alternativa si può contattare telefonicamente l’insegnante al seguente numero di telefono: 335 8077111.

Il giovedì, inoltre, a partire dal giorno 8 novembre, Gio’ Veccia e la Biodanza vi aspettano al Casale Santa Rita dalle ore 21:00 alle ore 23:00. Infine, tra i vari corsi proposti c’è anche quello per le gestanti.

SCARICA LA LOCANDINA RELATIVA ALL’ATTIVITA’ DI GIO’ VECCIA PRESSO CASALE SANTA RITA

CLICCA QUI PER AVERE INFORMAZIONI SUL CORSO GESTANTI

Condividi il post:

Articoli simili