La classe dei tennisti agonisti è sempre aperta. Lo Sporting Village di Pescara, centro sportivo che ha già ospitato diverse manifestazioni del circuito tennistico di OPES, ed il Maestro Pierluigi ricordano a tutti gli appassionati che, nonostante la stagione sportiva sia iniziata lo scorso 1 settembre, è sempre possibile iscriversi e partecipare alle lezioni e masterclass dei tecnici federali.
Il tennis club abruzzese assicurerà a tutti i nuovi iscritti il divertimento ed una crescita esponenziale. Gli atleti, infatti, saranno suddivisi in gruppi omogenei in base al loro livello di gioco e alle conoscenze tecniche e tattiche. Con dei tecnici federali preparati e qualificati, poi, sarà più facile raggiungere livelli di gioco mai sognati prima e compiere finalmente il cosiddetto salto di qualità. Quello che trasforma un tennista dilettante in un agonista a tutti gli effetti, un tennista capace di divertirsi e di vincere punti, game, set, match e pure tornei.
Durante il corso della stagione, inoltre, saranno promossi tornei interni, manifestazioni agonistiche riconosciute ed iniziative realizzate in collaborazione con altri circoli abruzzesi o di altre regioni.
Per maggiori informazioni inerenti alle attività agonistiche realizzate dallo Sporting Village di Pescara, è possibile mettersi in contatto con il tecnico Pierluigi al seguente numero di telefono: +39 393 141 9323.