CONI Sicilia: Andrea Patti eletto consigliere regionale

E sono otto! The magnificent eight, tanto per parafrasare una celebre pellicola degli anni ’60 del secolo scorso. Dopo Vittorio Rosati nel Lazio, Walter Palmero in Piemonte, Gianluigi Antonini in Campania, Vincenzo Ascani nelle Marche, Diego Baldan nel Veneto, Terenzio Rucci in Abruzzo (come membro di giunta) e Fabrizio Ferrini in Toscana, anche in Sicilia OPES ha un suo dirigente all’interno del consiglio regionale del CONI. Andrea Patti, presidente regionale di OPES Sicilia, infatti è stato rieletto consigliere per la quota spettante agli Enti di Promozione Sportiva. Si tratta di un risultato importante che attesta e certifica l’ottimo lavoro svolto dal nostro comitato regionale in tutte le province dell’isola, sia nella promozione sportiva e culturale sia nella progettazione, nell’offerta di Servizio Civile, nel volontariato e nel sociale.

 

Membro della giunta nazionale di OPES, Andrea Patti è un dirigente preparato e qualificato che ha permesso al nostro Ente di crescere e di raggiungere risultati eclatanti sul suolo siciliano. Per i prossimi quattro anni, metterà le sue qualità umane e professionali al servizio di tutto il Comitato Olimpico Nazionale Italiano della regione Sicilia che sarà guidato per la terza volta dal dirigente nisseno Sergio D’Antoni.

 

Certi che Andrea Patti sarà capace di generare valore anche all’interno del comitato regionale di CONI Sicilia, il Presidente nazionale Marco Perissa, il Segretario generale Juri Morico, i consiglieri e tutta la giunta nazionale inviano al presidente regionale di OPES Sicilia i migliori auguri di buon lavoro e si congratulano per l’importante carica che ricoprirà anche nel prossimo quadriennio.

Condividi il post:

Articoli simili