CONI Marche: Vincenzo Ascani eletto consigliere regionale

Da Ancona giunge un’altra notizia che riempie di orgoglio tutta la famiglia di OPES: Vincenzo Ascani, il presidente del comitato regionale di OPES Marche, è stato eletto tra i rappresentanti del consiglio regionale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano delle Marche.

 

Il numero di dirigenti OPES nominati consiglieri regionali CONI per la quota spettante Enti di Promozione Sportiva aumenta ancora. Dopo Vittorio Rosati, Walter Palmero, Gianluigi Antonini e Diego Baldan, presidenti rispettivamente dei comitati OPES Lazio, Piemonte, Campania e Veneto, il nostro Ente di Promozione Sportiva avrà un suo massimo rappresentante territoriale all’interno del Comitato Olimpico Nazionale Italiano delle Marche.

Ascani, alla guida di OPES Marche dallo scorso 28 gennaio, porterà nella sede di via cameranense la sua professionalità, la sua disponibilità, la sua energia e le sue comprovate competenze di dirigente sempre attento alle esigenze delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche del territorio marchigiano.

 

Certi che il contributo di Ascani genererà valore all’interno del consiglio regionale di CONI Marche, il presidente nazionale Marco Perissa ed il Segretario generale Juri Morico, in rappresentanza di tutto l’Ente di Promozione Sportiva, gli inviano i migliori auguri e gli augurano buon lavoro.

Condividi il post:

Articoli simili