CONI Lazio: Vittorio Rosati eletto consigliere

Un altro passo importante per Vittorio Rosati. Per di più nel giorno del suo trentanovesimo compleanno. Dopo l’elezione a presidente del Comitato regionale di OPES Lazio, avvenuta lo scorso 29 gennaio, il responsabile della Segreteria nazionale della nostra organizzazione è un nuovo consigliere del comitato regionale del CONI Lazio. L’assemblea elettiva, chiamata ad indicare i 5 rappresentanti degli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI sul territorio locale, ha valutato positivamente la sua candidatura.

 

Questo ulteriore traguardo è un premio per un dirigente sportivo che negli ultimi anni è cresciuto tantissimo e per una persona qualificata, competente e scrupolosa che si è prodigata per valorizzare lo sport e l’associazionismo di base sotto ogni punto di vista. Ma è anche un riconoscimento per tutto OPES e per la nostra capacità di generare valore nella società, grazie alla gestione di programmi sostenibili di sviluppo della promozione sportiva, sociale e culturale.

 

Il background formativo di Rosati e l’esperienza maturata all’interno di OPES, dove è arrivato nel 2012, saranno messe al servizio del consiglio regionale del Lazio per varare e ad attuare politiche ed azioni tese a sviluppare il movimento: sia da un punto di vista della proposta sportiva sia per quanto riguarda la gestione e l’incremento degli impianti sportivi, ma anche per quello che concerne la tutela sanitaria, lo sviluppo del volontariato in ambito sportivo e la formazione di tecnici e dirigenti, ambito a lui molto caro.

 

Il Presidente nazionale Marco Perissa, il Segretario generale Juri Morico, la giunta ed il consiglio nazionale di OPES inviano al Dott. Vittorio Rosati i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo incarico e traguardo.

Condividi il post:

Articoli simili