Comunicato Stampa 15 ottobre 2020

 

Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dello scorso 13 ottobre 2020 parla chiaro: sono vietate tutte quelle attività amatoriali che prevedono un contatto e che vengono praticate in organismi non affiliati agli Enti di Promozione Sportiva.

Nelle ultime ore, purtroppo, stiamo assistendo ad una escalation di tentativi, anche attraverso messaggi ingannevoli, di aggirare il suddetto DPCM, volto a contrastare la crescita della curva epidemiologica del COVID-19, proponendo affiliazioni ad hoc.
OPES informa tutti i dirigenti, i vari organi, le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche affiliate, i Soci, i Tecnici e gli Ufficiali di gara, che chiunque, a qualunque titolo e con qualsiasi strumento, tenterà di non rispettare le disposizioni contenute del Decreto, verrà segnalato agli organi di giustizia sportiva competenti.
Grazie al senso di responsabilità che ha sempre contraddistinto i rappresentanti del nostro Ente ad ogni livello ed in ogni territorio, siamo certi che tale comunicazione troverà la massima collaborazione e la massima condivisione.
Condividi il post:

Articoli simili