Calcio femminile: il 20 ottobre un altro Open Day per entrare nell’Olimpia Femminile

A distanza di un mese dal precedente appuntamento, a Pescara arriva un altro open day per tutte le ragazze che aspirano a diventare calciatrici. Se lo scorso 22 settembre l’Olimpia Femminile ha incontrato le future tesserate presso l’impianto sportivo di Viale V. Pepe, questa volta a fare da sfondo all’allenamento tecnico e tattico sarà il Campo Sportivo A. Donati di via Imele. La convocazione per le calciatrici nate tra il 2005 ed il 1998 è fissata per le ore 20:30 di mercoledì 20 ottobre.

Grazie alla seduta di allenamento, dirigenti e allenatori avranno la possibilità di visionare e selezionare le migliori atlete che entreranno a far parte della rosa del sodalizio sportivo pescarese. Sarà un’opportunità unica per cullare un sogno, per coltivare una passione e per indossare la gloriosa maglia dell’Olimpia, squadra che milita nel massimo campionato regionale di calcio femminile.

Le interessate possono chiamare gli organizzatori ai numeri di telefono +39 389 244 6560 e +39 349 356 7249 per ricevere maggiori informazioni sulla società e sull’open day di mercoledì 20 ottobre. Oltre ai suddetti numeri, è possibile mettersi in contatto con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Olimpia femminile scrivendo un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail olimpiafemminilepescara@gmail.com.

Condividi il post:

Articoli simili