Si terrà a Roma il secondo appuntamento di BYC FIT Ge Boxe. Il rivoluzionario metodo di allenamento, ideato dai master trainer di Tilldend, dopo una settimana dall’esordio del 1 marzo nella città di Sanremo, arriverà nella Capitale; e lo farà in una data speciale: l’8 marzo, la Giornata Internazionale della Donna.
E alle sportive romane più grintose e intraprendenti, quelle che non si lasciano scappare nemmeno un colpo, è dedicato questo incontro che permetterà a tutti i partecipanti, uomini e donne, di scoprire le caratteristiche di un programma allenante che unisce boxe e funzionale in un mix perfetto mai visto prima.
Tutti i format BYC FIT (BYC FIT and Walking, BYC FIT Strong &Run, BYC FIT 4Beat, BYC FIT No Stress e BYC FIT GE Boxe) sono nati per merito di quello stimolo e quell’innovazione che sin dai primi anni ha contraddistinto il progetto Tilldend. Sono 4 allenamenti in grado di soddisfare le esigente di chiunque.
Due professionisti come Gianluca Petrai, trainer internazionale e di comprovata esperienza, coach ed ex membro delle forze armate speciali, e il boxeur Emanuele “Sioux” Blandamura, finalista del campionato dei pesi medi e ambasciatore di un nobile progetto come “Sport e Salute: Benessere per Tutti!”, intratterranno i partecipanti per un’ora e mezza. 90 minuti in cui l’allenamento andrà ad intensificarsi, step dopo step, per dare al corpo il maggior beneficio che può trarre dall’attività fisica e, al tempo stesso, per divertire.
Ge Boxe BYC FIT è un metodo sicuramente allenante, dal momento che, nel corso della mattinata, si toccheranno picchi di intensità molto alta (utili al dimagrimento); ma è un format che porta anche notevoli benefici a livello neuro-muscolare e cardio-vascolare e che aiuta a migliorare la flessibilità e la mobilità articolare.
Appuntamento, quindi, domenica 8 marzo alle ore 10:00 a Roma, presso il Centro sportivo Maximo; partenza, invece, per le ore 10:30. Il prezzo dell’iscrizione è di 20 euro ed è comprensivo di maglia e attrezzatura per l’allenamento.
Per maggiori informazioni o delucidazioni è possibile contattare lo staff di Tilldend tramite la loro pagina Facebook il loro sito web.