Arriva, sabato 23 novembre, un evento targato OPES Salerno, comitato guidato da Gioia Di Prisco: Battiti di Benessere, Ritmo e Movimento a Torre del Greco. Come facilmente intuibile, sarà la cittadina in provincia di Napoli, Torre del Greco, a ospitare la manifestazione. Un’esperienza che l’organizzazione definisce totalmente immersiva.
Battiti di Benessere: in cosa consiste l’evento dedicato al movimento
Progettato per risvegliare energia e concentrazione, l’evento offre un’atmosfera coinvolgente arricchita da musica dal vivo con percussioni estemporanee. I partecipanti saranno guidati in un viaggio sensoriale, esplorando la connessione profonda tra corpo e ritmo. Una fusione di sensi e movimento utile a far comprendere quanto sia importante implementare la pratica sportiva per il benessere psicofisico della persona.
Battiti di Benessere, quindi, promette di essere un’opportunità straordinaria per rigenerarsi, combinando elementi di fitness, musica e benessere in un’esperienza indimenticabile.
Info utili
L’iniziativa avrà luogo a partire dalle ore 9.00 e terminerà poco prima di pranzo, alle 12.00. A fare da teatro alle varie attività promesse sarà la Villa Vesuviana di viale Europa. Si ricorda che per prendere parte all’iniziativa è necessario prenotarsi e munirsi di un abbigliamento comodo, adatto a questo tipo di manifestazioni. Andando più nello specifico, l’organizzazione consiglia: abiti sportivi, tappetino e bottiglie d’acqua.
Tutte le persone interessate potranno confermare la propria adesione telefonando al numero 350 9578630.