Il mese di ottobre si chiuderà con un evento a dir poco esplosivo. Giorgio “The Doctor” Petrosyan e suo fratello Armen, pluri campioni di K-1, kickboxing e MuayThay, saranno a Barletta per la Coppa Petrosyan, in programma al Pala Marchiselli sabato 30 e domenica 31 ottobre.
La due giorni, organizzata dal Team Petrosyan Academy e dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Gladiator Gym, in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana ed il Comitato provinciale di OPES Bat (Barletta, Andria e Trani) presieduto da Ruggiero Lanotte, sarà all’insegna della formazione e dall’attività agonistica. Il format della Coppa Petrosyan, prevede due mezze giornate interamente dedicate alla crescita personale e tecnica degli appassionati delle arti marziali, dei praticanti e dei tecnici ed un pomeriggio di pura energia, adrenalina e di match di pugilato e K1 tra atleti dilettanti. Si parte sabato 30, quando dalle 15:00 alle 19:00, le porte dell’impianto sportivo barlettano accoglieranno tutti coloro che vorranno seguire i consigli tecnici e non dei fratelli Petrosyan, due fighter che nel corso della loro carriera hanno fatto incetta di trofei, titoli e vittorie. Domenica 31, invece, dalle ore 10:00 alle 13:00, si terrà lo stage per soli tecnici. Sarà un momento formativo unico che consentirà ad allenatori e collaboratori sportivi di apprendere nuove tecniche di allenamento, utili a migliorare le performance dei loro atleti. Infine, sempre domenica, con inizio alle ore 15:00, gli occhi di Giorgio e Armen Petrosyan si soffermeranno sui gesti tecnici di pugili dilettanti e fighter di K-1 impegnati sul ring.
Partecipare alla due giorni della Coppa Petrosyan significa avere la possibilità di allenarsi con uno dei kickboxer più forti del mondo, di crescere dal punto di vista tecnico, tattico e agonistico e di carpire i segreti della nobile arte e di una martial art spettacolare direttamente da due top fighter. Gli interessati, o coloro che volessero ricevere maggiori informazioni, possono mettersi in contatto con il Dott. Ruggiero Lanotte telefonando al seguente numero di telefono: +39 392 572 7272.