Il prossimo 28 giugno la città di Gaeta si trasformerà in un palcoscenico di danza grazie alla manifestazione “Gaeta in danza” organizzata dall’Associazione Sueno Latino, e patrocinata dal Comitato di OPES Latina e dal Settore Nazionale di Danza OPES, diretto da Enrico Di Prisco. Un grande evento che vedrà impegnate decine di scuole e che ospiterà diverse personalità del mondo della danza. Nei prossimi paragrafi tutte le info su “Gaeta in danza”.
“Gaeta in danza”: tutto sullo spettacolo del 28 giugno
La manifestazione, che avrà inizio a partire dalle ore 18.00, vede la direzione artistica di Roberto Flavio Pensiero e Valeria Viola. Come anticipato in apertura saranno numerosissime le esibizioni che si susseguiranno sul palco. Danza classica, moderna, balli caraibici, latino-americano, tango argentino, social dance e balli di gruppo: il mix di danze perfetto realizzato dalle scuole di danza e ballo del sud pontino e della Campania.
Sono inoltre previste tantissime sorprese. Vi anticipiamo che prenderanno parte all’evento anche Valeriano Vaudo (ballerino Mediaset/Rai) e la sua scuola di danza. Ma gli ospiti saranno numerosi e per scoprire di chi si tratta bisognerà recarsi al Palazzetto dello Sport comunale di Gaeta il prossimo 28 giugno.
Il settore Danza di OPES: un successo tira l’altro
Il settore Danza di OPES non si ferma più! Enrico Di Prisco e tutto il team continuano a regalare spettacolo. Il comparto, in forte crescita, promuove attività simili su tutto il territorio raccogliendo sempre più elogi e consensi. Per conoscere gli eventi promossi dal settore vi invitiamo a seguire le pagine social di OPES e OPES Nazionale Danza.
Per ricevere ulteriori aggiornamenti su “Gaeta in danza” è possibile contattare l’associazione Sueno Latino al seguente numero di telefono: 389 263 5515.
Oltre che da Enrico Di Prisco, il mondo dello sport di OPES sarà rappresentato a Gaeta in Danza dal Segretario generale Davide Fioriello.