L’Unione Italiana Kung-fu Tradizionale ritorna ad Anagni per una tre giorni di adrenalina, sport e spettacolo. Dopo l’appuntamento del 24 febbraio, quando il Palabanca ospitò la prima tappa del Campionato Italiano Kung Fu, i prossimi 31 maggio e 1 e 2 giugno, al Pala Tiziano Ciotti (strada provinciale San Magno, 43 – Anagni – FR), andrà in scena un lungo weekend all’insegna della 20ª edizione della International Dragon Cup, del 19° International Martial Arts Day e del 3° Martial Arts Expo.
All’international Dragon Cup, in programma l’1 e il 2 giugno, parteciperanno atleti provenienti dall’Italia, dal Belgio, dalla Svizzera, dalla Germania, dalla Francia, dalla Turchia, dall’Egitto, dalla Spagna, dal Brasile, dalla Cina e da molti altri Paesi. Si tratta di una competizione internazionale che vedrà impegnati i migliori interpreti delle principali arti marziali e che esalterà i valori dello sport, mettendo altresì in risalto gli aspetti meramente tecnici. L’International Dragon Cup costituirà un’altra tappa di avvicinamento al Kunlun Fight Sandra Pro, manifestazione che si terrà a fine anno e che vedrà salire sui tatami i migliori fighter selezionati nel corso del 2019.
Il 31 maggio, l’1 ed il 2 giugno, infine, saranno i giorni del Martial Arts Expo e dell’International Martial Arts Day, un appuntamento che lo scorso anno ha fatto registrare un successo di pubblico impensabile. Più di mille professionisti di ogni stile, infatti, presero parte al più prestigioso multistage di arti guerriere della storia.
Per ricevere maggiori delucidazioni, per le iscrizioni e per trovare anche una semplice risposta ad una normalissima curiosità, si può contattare la Segreteria Nazionale UIKT, in modo particolare la Signora Francesca Ranucci, all’indirizzo di posta elettronica info@uikt.it o al numero di telefono 334 3088505.