Il Grandmaster Allan Fong ai seminari UIKT sul Wing Chun e il QiGong

Gare, stage e attività formative. Per l’Unione Italiana Kung Fu Tradizionale (UIKT) sono settimane di lavoro davvero intense. Le energie del gruppo di lavoro guidato da Alessandro Colonnese sono incanalate sia nell’organizzazione del prossimo Campionato Italiano Kung Fu di OPES, evento che si terrà ad Anagni i prossimi 8 e 9 dicembre, sia nelle attività seminariali che si svolgeranno lungo lo Stivale. Il periodo è davvero intenso e i prossimi appuntamenti formativi si terranno a Roma, Jesi e Gela, rispettivamente sabato 24 novembre, domenica 25 novembre e domenica 2 dicembre. Tre città diverse, ma sempre lo stesso prestigioso insegnante ad informare, aggiornare e istruire i partecipanti sui benefici fisici e spirituali delle pratiche del Wing Chun e del QiGong. Il Gran Maestro Allan Fong, uno dei massimi esponenti internazionali per quanto riguarda lo stile di Kung-Fu praticato dai monaci buddisti del Tempio di Shaolin, condurrà personalmente gli incontri, donando di fatto un respiro internazionale ad ogni singolo appuntamento. Per i praticanti, per gli insegnanti delle arti marziali e, più semplicemente, per i curiosi sarà un’occasione unica per attingere al sapere, alla conoscenza e alla tecnica di un Grandmaster come Allan Fong, un uomo avvolto da un’aura magica.

 

Ogni lezione durerà 6 ore e seguirà il seguente schema: 10:00/13:00 e 15:00/18:00. Il primo appuntamento, che si terrà sabato 24 novembre al Tempio delle Arti Marziali (Via Marco Simone 251/A – 00131 Roma), costerà 50,00 €. Domenica 25 novembre, invece, il G. M. Allan Fong, il Wing Chun e il QiGong saranno protagonisti alla scuola ASAM Gianluca Giannoni di Viale Don Minzoni a Jesi. Infine, l’appuntamento di Gela si terrà presso il centro del Sifu Nunzio Nastasi in via Bergamo.

 

Per ricevere maggiori informazioni o delucidazioni sugli appuntamenti è possibile contattare Francesca Ranucci della segreteria nazionale dell’UIKT al numero di telefono 334 3088505 o via mail all’indirizzo info@uikt.it.

 

unnamed (1)

Condividi il post:

Articoli simili