Ritorna l’appuntamento di Rimini Wellness. Dal 2 al 5 giugno il mondo dello sport si ritroverà alla fiera del capoluogo romagnolo per prendere parte alla manifestazione dedicata al fitness, allo sport, al benessere, alla cultura fisica, alla sana alimentazione e, più in generale, ai sani e corretti stili di vita. Sarà un’occasione per scoprire nuovi trend, metodologie innovative di allenamento, tendenze, idee e per rilanciare il comparto, sotto ogni punto di vista.
OPES ricorda a tutte le associazioni e società sportive dilettantistiche affiliate e ai loro dirigenti che alla fiera, presso lo stand D1 073, sarà possibile incontrare i rappresentanti dell’Istituto per il Credito Sportivo per valutare tutte le possibilità e i vantaggi offerti dalla convenzione siglata lo scorso dicembre tra il nostro Ente e la banca sociale per lo sviluppo sostenibile dello sport presieduta da Andrea Abodi. Con Mutuo Light 2.0, ad esempio, i nostri sodalizi potrebbero ottenere un finanziamento agevolato fino a 60.000 € e fino a 7 anni – totalmente garantito dal fondo di garanzia per l’impiantistica sportiva -, presentando la sola lettera di referenza da parte di OPES. Il protocollo d’intesa firmato alla fine del 2021 rientra tra gli interventi a sostegno del mondo dello sport e si sta rivelando come un’occasione unica per ristrutturare gli impianti sportivi o per acquistare attrezzature.
Onde evitare lunghe ed estenuanti attese, l’Istituto per il Credito Sportivo riceverà gli affiliati previo appuntamento. Per fissare un incontro a Rimini, è sufficiente inquadrare il QR-Code, scannerizzarlo con l’apposita applicazione e compilare i campi del form.