Al webinar “La Riforma dell’ordinamento sportivo” di OPES Piemonte anche il Presidente Morico

Si susseguono gli appuntamenti formativi per illustrare al mondo dell’associazionismo tutte le novità introdotte dalla riforma dello sport. Nonostante il progetto InFormAzione sia giunto in porto lo scorso 3 luglio, il Comitato regionale di OPES Piemonte, presieduto da Walter Palmero, non si ferma e continua ad offrire ai suoi tesserati e ai suoi affiliati momenti e percorsi di crescita, volti ad informare, formare e a spingere all’azione i protagonisti del tessuto sociale e sportivo piemontese.

 

Il prossimo 15 luglio, a due settimane di distanza dall’entrata in vigore di una riforma che avrà ricadute anche sul mondo del lavoro, come avevano spiegato un mese fa in conferenza stampa i Ministri Abodi e Calderoni, il comitato regione di OPES Piemonte promuove un webinar dal titolo “La riforma dell’ordinamento sportivo”. All’appuntamento on-line, che sarà moderato da Deimos Palmero, consigliere nazionale di OPES e vicepresidente del comitato piemontese, interverranno in qualità di relatori il Presidente nazionale, Dott. Juri Morico, l’On Marco Perissa, l’Avvocato Domenico Filosa di Athena S.r.l.s.t.a. e la tributarista Dott.ssa Sabrina Viganò.

 

Il confronto inizierà alle ore 10:00 ed è aperto a tutti. Presidenti, dirigenti, volontari, tecnici e semplici sportivi potranno accedere al webinar gratuitamente, previa registrazione. Per ricevere il link, è obbligatorio inviare una e-mail contenente i propri dati all’indirizzo di posta elettronica presidenza@opespiemonte.it. Una volta dimostrato l’interesse, la segreteria del comitato regionale di OPES Piemonte invierà al partecipante tutte le info e le disposizioni per seguire l’appuntamento on-line.

 

In un momento a dir poco complesso per il sistema sport, viste e considerate le novità introdotte dalla riforma, il Comitato regionale di OPES Piemonte, attraverso questo webinar, vuole aiutare gli attori protagonisti delle ASD ed SSD a non aver paura e a prepararsi bene ai cambiamenti.

CONVEGNO ordinamento sportivo_page-0001

Condividi il post:

Articoli simili