Non è ancora l’ora dei verdetti finali. Non è giunto il momento di ufficializzare i fighter che nella notte dedicata interamente al Sanda sfideranno gli atleti cinesi, i maestri dell’arte marziale del Kung Fu. Ma questo è il momento migliore per impressionare i tecnici che saranno chiamati alla scelta definitiva in vista della KUNLUN FIGHT – SANDA RULES del prossimo 30 novembre 2019.
Domenica 30 giugno, dalle ore 09:00 alle 14:00, presso il “Tempio delle Arti Marziali” di Roma, i migliori interpreti, fighter già visti all’opera ai Campionati interregionali, si ritroveranno nella “casa” dell’UIKT per uno stage o raduno collegiale. Il compito più difficile spetterà ai tecnici che saranno chiamati a valutare il bagaglio tecnico e il potenziale degli atleti italiani. Il livello sarà altissimo e soltanto i migliori accederanno allo step successivo o saranno già inclusi nella lista ufficiale dei combattenti che si troveranno di fronte i mostri sacri cinesi. L’evento dell’ultimo giorno di giugno, inoltre, costringerà gli azzurri selezionati a tirare fuori il meglio di loro stessi, raschiando il fondo del barile delle loro energie e mettendo in evidenza ogni singola tecnica o gesto atletico. L’appuntamento si preannuncia davvero interessante e carico di tensione. Non dare il massimo o non arrivare al massimo della forma fisica significherebbe vedersi preclusa la possibilità di salire sul tatami nella serata di fine anno organizzata da Alessandro Colonnese e dal suo staff.
Per tutte le informazioni o per qualsiasi curiosità, è possibile contattare la responsabile della segreteria nazionale dell’UIKT, Francesca Ranucci, ai seguenti numeri di telefono: 334.3088505 oppure 06.4191272. In alternativa si può inviare una mail all’indirizzo kunkunfightsanda@gmail.com o ad info@uikt.it.