Dal 16 al 18 giugno, presso il laghetto dell’Eur, in Viale Oceania, si terrà la XXIII edizione dell’IMAD International Martial Arts Days. Un evento multidisciplinare che arriva a conclusione di un anno ricco di eventi nazionali e internazionali che hanno consentito occasioni di scambio e crescita. La UIKT, Unione Italiana Kung Fu Tradizionale, guidata da Alessandro Colonnese, e OPES dunque invitano tutti gli appassionati della cultura e delle arti orientali a partecipare a un’iniziativa unica nel proprio genere, corredata anche dalla XXII Open International Dragon Cup e dalla World Cup Kung Fu Panda Championship.
XXIII edizione dell’IMAD, tutte le discipline e le attività
Scenderanno in campo, così come fa sapere l’organizzazione, i migliori Artisti Marziali Nazionali per dare vita al più imponente e prestigioso Multistage di Arti Guerriere della Storia.
Inoltre, avranno luogo: lezioni aperte, individuali, dimostrazioni, stage, presentazione Project, relax nel verde, pubbliche relazioni, scambi culturali, interviste e moltissimo altro. Un evento imperdibile per chi ama le arti marziali e le filosofie orientali.
Le attività prenderanno il via venerdì 16 a partire dalle ore 10.00 e si concluderanno domenica 18 giugno alle ore 18.00.
In occasione dell’IMAD saranno messe a disposizione diverse aree tematiche per rendere agevole e piacevole la pratica delle rispettive discipline e le attività in programma.
Ma c’è di più, perché ad arricchire l’esperienza sarà l’imponente scenario in cui si svolgerà l’evento: questo, infatti, sarà incluso nel più nell’Expo Universale 2023, all’interno dell’Expo China 2023 e del World Martial Arts Festival.
Per poter accedere ad un’area di stile, uno spazio stand o una docenza, inviare una richiesta di partecipazione alla segreteria nazionale UIKT email info@uikt.it specificando il Nome del Tecnico, la disciplina e il numero di partecipanti.
Per consultare il programma e ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI!